Vai al contenuto

Rimborso volo ritardato: come ottenere un risarcimento

Rimborso volo ritardato: come ottenere un risarcimento

Attualmente il tuo volo CJ8472 con partenza da Firenze con arrivo a LCY ha un ritardo di 3 ore e 8 minuti. Se non vuoi rinunciare al tuo diritto di ottenere un risarcimento per il ritardo del volo, allora continua a leggere questo articolo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo CJ8472 con partenza da Firenze puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti in materia di risarcimenti per ritardi aerei. La procedura è semplice e veloce ed è garantito un rimborso fino a 600€.

Inoltre, con noi non devi preoccuparti di spendere soldi per pagare le spese di avvocato. Il nostro servizio è completamente gratuito e non ci sono spese aggiuntive. Inoltre, non dovrai pagare nessuna commissione o altri costi. Se otterrai un rimborso, non devi pagare nulla a SOS Viaggiatore.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, puoi contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di fornirti ulteriori informazioni su come richiedere un risarcimento per il ritardo del volo.

Compila il modulo e richiedi il tuo rimborso

Per richiedere il rimborso, compila il modulo online e invialo a SOS Viaggiatore. Dopo averlo inviato, riceverai una mail di conferma e un aggiornamento sul tuo caso. Se ritieni di avere diritto a un rimborso, SOS Viaggiatore si occuperà di tutte le pratiche burocratiche a tua nome. Una volta che avremo ottenuto il rimborso, te lo invieremo tramite bonifico bancario.

Hai bisogno di ulteriori informazioni su come richiedere un risarcimento per il ritardo del volo? Contatta il nostro servizio clienti. Saremo lieti di aiutarti!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi