Vai al contenuto

Risarcimenti per ritardo volo SV6285

Attualmente il tuo volo SV6285 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a GRU ha un ritardo di 12 ore 38 minuti. Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo, la legge prevede che tu possa ottenere un risarcimento. Se desideri presentare la tua richiesta di risarcimento, continua a leggere per scoprire come procedere.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo SV6285 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutti i passaggi necessari per ottenere un risarcimento adeguato.

In base alle disposizioni della legislazione europea, il risarcimento per un volo ritardato o cancellato può variare da 250 fino a 600 euro, in base alla distanza del volo e alla durata del ritardo. Se non sai quale sia la tua situazione, i nostri avvocati esperti saranno in grado di aiutarti a determinare la misura del risarcimento che ti spetta.

Una volta che il nostro team di avvocati ha presentato la richiesta di risarcimento, il processo può richiedere da qualche settimana a qualche mese. Il tempo necessario dipende da caso a caso. Il nostro team di avvocati si assicurerà di monitorare lo stato della tua richiesta e ti aggiornerà costantemente sullo stato della pratica.

Se desideri presentare una richiesta di risarcimento per la cancellazione o il ritardo del volo SV6285 con partenza da Roma Fiumicino, compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti è pronto ad aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi