Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo AP639 con partenza da Bergamo

Risarcimento per il ritardo del volo AP639 con partenza da Bergamo

Attualmente il tuo volo AP639 con partenza da Bergamo con arrivo a RMF ha un ritardo di 6 ore e 30 minuti. La compagnia aerea ha violato i tuoi diritti di passeggero e tu hai diritto ad un risarcimento. Se vuoi ottenere un risarcimento per il ritardo del volo AP639 con partenza da Bergamo, sei nel posto giusto.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere un risarcimento per il ritardo del volo AP639 con partenza da Bergamo, devi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutti gli aspetti legali della tua richiesta.

Una volta inviata la richiesta, verrà esaminata e se verrà confermato che la compagnia aerea è responsabile del ritardo, verrai contattato per ricevere il risarcimento che ti spetta. Il risarcimento può variare da 250 a 600 euro per passeggero, a seconda della distanza del volo.

Inoltre, se hai subito una cancellazione del volo, la compagnia aerea deve fornirti assistenza, come ad esempio un biglietto di ritorno verso la località di partenza o un pernottamento in un hotel. Potrai richiedere anche un risarcimento per la cancellazione del volo, ma questo è solo possibile se non è stato fornito alcun preavviso.

In qualsiasi caso, ricorda che hai diritto di ottenere un risarcimento per il ritardo del volo AP639 con partenza da Bergamo. Compila il modulo online qui sotto per iniziare la tua richiesta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon