Vai al contenuto
Home » News » Risarcimento per il ritardo del volo CA6094 con partenza da Venezia

Risarcimento per il ritardo del volo CA6094 con partenza da Venezia

Risarcimento per il ritardo del volo CA6094 con partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo CA6094 con partenza da Venezia e arrivo a FRA ha un ritardo di 3 ore 00 minuti. La compagnia aerea è obbligata a fornire un risarcimento ai suoi passeggeri per il disagio subito. Se hai subito i disagi causati dal ritardo del volo, puoi richiedere un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo CA6094 con partenza da Venezia, puoi compilare il modulo online presente alla fine di questo articolo. Una volta compilato, invialo e la pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento può variare dai 250 ai 600 euro a seconda della distanza del volo. La richiesta di risarcimento è possibile anche in caso di cancellazione volo.

Il tuo diritto al risarcimento dei danni è garantito dal regolamento UE 261/2004. La compagnia aerea è tenuta a fornire ai passeggeri un risarcimento per il ritardo del volo, purché sia stato causato da circostanze che non sono sotto il suo controllo. Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi contattare il nostro team di assistenza.

Compila subito il modulo online e richiedi il tuo risarcimento. La nostra equipe si occuperà di gestire la pratica e di ottenere per te il rimborso che ti spetta. Se hai qualche dubbio, non esitare a contattarci.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.