Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo DL7489 con partenza da Bari

Risarcimento per il ritardo del volo DL7489 con partenza da Bari

Attualmente il tuo volo DL7489 con partenza da Bari con arrivo ad AMS ha un ritardo di 4 ore e 39 minuti. Se sei stato vittima di un ritardo in aereo, hai diritto al risarcimento del danno secondo la legislazione dell’Unione Europea. Puoi richiedere il tuo risarcimento direttamente online su Sosviaggiatore.it.

Come ottenere il risarcimento?

Puoi richiedere il risarcimento per il ritardo del volo DL7489 con partenza da Bari compilando il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento può variare da 250 € a 600 € in base al numero di passeggeri e alla distanza del volo. Il risarcimento può essere richiesto anche entro 5 anni dalla data del volo.

Inoltre, se hai subito ritardi ripetuti, cancellazioni o overbooking, puoi anche richiedere il risarcimento di tutti i voli entro la stessa compagnia aerea. La nostra piattaforma è semplice ed intuitiva e può essere utilizzata da qualsiasi dispositivo, come smartphone, tablet e laptop.

Per maggiori informazioni su come richiedere il risarcimento, compila il modulo online o contattaci. Sosviaggiatore.it è l’unica piattaforma in Italia che offre un servizio di risarcimento aereo completo, con avvocati esperti e assistenza 24 ore su 24.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi