Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo GF26

Attualmente il volo GF26 con partenza dall’areoporto di Roma Fiumicino e arrivo a BAH ha un ritardo di 15 ore 40 minuti. Se sei un passeggero di questo volo, puoi richiedere un risarcimento per il ritardo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo GF26 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Quando compili il modulo, dovrai fornire alcuni dati come il numero di volo, l’areoporto di partenza, l’areoporto di arrivo e il ritardo esatto del volo.

Inoltre, dovrai allegare alcune prove come le e-mail di conferma del volo, le ricevute di pagamento, le fatture dei biglietti aerei e le informazioni sulle tariffe applicate dalle compagnie aeree.

Una volta che abbiamo tutti i necessari, il nostro team di avvocati esperti in diritto dei trasporti esaminerà la tua richiesta e inizierà a lavorare per ottenere il risarcimento per il ritardo del volo.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza nella compilazione del modulo, non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti!

Compila ora il modulo e richiedi il risarcimento per il ritardo del volo GF26 con partenza da Roma Fiumicino.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon