Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo LX395 con partenza da Bari e arrivo a ZRH

Risarcimento per il ritardo del volo LX395 con partenza da Bari e arrivo a ZRH

Attualmente il tuo volo LX395 con partenza dall’aeroporto di Bari e arrivo all’aeroporto di ZRH ha un ritardo di 5 ore e 25 minuti. Se hai sofferto un disagio a causa del ritardo del volo, hai il diritto di richiedere un risarcimento. Se sei un passeggero che ha subito un ritardo durante un volo aereo, puoi essere rimborsato secondo la normativa dell’Unione Europea.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo LX395 con partenza dall’aeroporto di Bari e arrivo all’aeroporto di ZRH, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Se vuoi ottenere un risarcimento per il ritardo del volo, è importante che tu abbia una prova del ritardo, come ad esempio una fotocopia della carta d’imbarco o del biglietto. Inoltre, devi essere in grado di dimostrare che hai subito un disagio a causa del ritardo. Ad esempio, se hai perso una connessione aerea o un trasferimento di autobus.

Se hai subito un ritardo e vuoi richiedere un risarcimento, devi presentare una richiesta al vettore aereo entro e non oltre i 3 mesi dalla data del volo. Dopo aver presentato la tua richiesta, il vettore aereo avrà 7 giorni di tempo per risponderti. Se la tua richiesta viene respinta, puoi presentare un reclamo all’Autorità di Aviazione Civile. Se anche questo non ha successo, puoi rivolgerti ai nostri avvocati esperti per ottenere un risarcimento.

Ti invitiamo a compilare il modulo online per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo LX395 con partenza dall’aeroporto di Bari e arrivo all’aeroporto di ZRH e lasciare tutto il resto a noi. I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutti i dettagli e ti faranno avere un risarcimento, se possibile.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi