Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo LY8164 con partenza da Milano Malpensa


Risarcimento per il ritardo del volo LY8164 con partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo LY8164 con partenza da Milano Malpensa con arrivo a JFK ha un ritardo di 23 ore 00 minuti. Se hai subito un ritardo del volo, sia esso di alcune ore o di un giorno intero, sei legittimato a richiedere il risarcimento in base alla legge europea 261/2004.

Come ottenere il risarcimento?

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo LY8164 con partenza da Milano Malpensa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti e con la nostra esperienza nel settore, saremo in grado di ottenere un risarcimento per te in tempi brevi.

Se il tuo volo ha avuto un ritardo di almeno 3 ore, puoi ricevere un risarcimento fino a 600€. Il ritardo deve essere dovuto a motivi che dipendono dalla compagnia aerea, come un guasto tecnico o la mancanza di personale. Se il ritardo è dovuto a condizioni meteorologiche, guasti della pista di atterraggio o altri motivi non imputabili alla compagnia, non avrai diritto ad alcun risarcimento.

Per conoscere i tuoi diritti e capire se hai diritto ad un risarcimento, è necessario compilare il modulo online e inviarlo ai nostri avvocati esperti. Una volta inviata la pratica, valuteremo se hai diritto ad un risarcimento e, in caso affermativo, inizieremo immediatamente la procedura.

La nostra missione è quella di fornire un servizio efficiente e professionale ai nostri clienti, dalla valutazione alla consegna del risarcimento. Tutto il processo è gratuito per te, poiché la nostra commissione verrà trattenuta direttamente dall’importo del risarcimento.

Quindi se hai subito un ritardo del volo LY8164 con partenza da Milano Malpensa, non esitare a compilare il modulo online e inviarlo ai nostri avvocati esperti. Ti aiuteremo a ottenere un risarcimento in tempi brevi.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi