Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo OS490 da Catania a VIE

Risarcimento per il ritardo del volo OS490 da Catania a VIE

Attualmente il tuo volo OS490 con partenza da Catania e arrivo a VIE ha un ritardo di 6 ore 23 minuti. Se hai subito un ritardo di almeno 3 ore o una cancellazione del volo, hai diritto a un risarcimento ai sensi della normativa europea EC261/2004. Puoi richiedere un risarcimento fino a 600€ a persona.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo OS490 con partenza da Catania puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento può essere richiesto fino a 5 anni dopo la data di partenza del volo. Una volta presentata la tua richiesta, il nostro team di esperti lavora con le compagnie aeree per ottenere il risarcimento.

Se non sei sicuro dei tuoi diritti o del modo in cui presentare la tua richiesta, Sosviaggiatore.it è a tua disposizione. Il nostro team di avvocati esperti è sempre pronto a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Contatta il nostro servizio clienti per eventuali domande sulla tua richiesta di risarcimento.

Compila ora il modulo online per richiedere il tuo risarcimento per il volo OS490 con partenza da Catania. Non devi pagare nessuna commissione per la presentazione della tua richiesta. La nostra commissione viene pagata direttamente dalla compagnia aerea.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi