Risarcimento per il ritardo del volo RJ3723 con partenza da Milano Malpenza
Attualmente il tuo volo RJ3723 con partenza da Milano Malpenza con arrivo ad IST ha un ritardo di 6 ore e 13 minuti. Se sei un passeggero che ha subito le conseguenze di un ritardo del volo, sappi che hai il diritto di richiedere un risarcimento. La legge europea EN 261/2004 prevede l’obbligo per le compagnie aeree di risarcire i passeggeri per i ritardi superiori a 3 ore.
In base a quanto stabilito da tale legge, i passeggeri possono chiedere un rimborso per i disagi subiti e, a seconda della distanza del volo, il risarcimento può variare da 250 a 600 euro. Grazie a Sosviaggiatore.it puoi richiedere il risarcimento in maniera semplice e veloce.
Come ottenere il risarcimento
Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo RJ3723 con partenza da Milano Malpenza puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Inoltre, se desideri evitare di affrontare tutte le procedure burocratiche e di legge che sono necessarie per ottenere un risarcimento, puoi contattare i nostri avvocati esperti.
I nostri avvocati si occuperanno di tutte le procedure necessarie per ottenere il risarcimento in tempi brevi. Inoltre, se il risarcimento è inferiore a 250 euro, non dovrai pagare alcuna commissione. Se, invece, il risarcimento è superiore a 250 euro, la nostra commissione sarà del 25%.
Pertanto, non esitare a richiedere il risarcimento del tuo volo RJ3723 con partenza da Milano Malpenza. Compila subito il modulo online e inizia subito a richiedere ciò che ti spetta.