Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo U24110 con partenza da Catania

Risarcimento per il ritardo del volo U24110 con partenza da Catania

Attualmente il tuo volo U24110 con partenza da Catania con arrivo a Napoli ha un ritardo di 17 ore 10 minuti. Se hai subito un ritardo con questo volo, hai diritto a un risarcimento. La legge UE 261/2004 stabilisce che se il volo ha più di tre ore di ritardo, puoi richiedere un rimborso.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo U24110 con partenza da Catania puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Una volta compilato il modulo, verrà inviato al vettore aereo responsabile del ritardo. Il vettore aereo ha l’obbligo di rispondere entro 30 giorni.

Inoltre, la legge UE 261/2004 prevede anche un risarcimento per la cancellazione del volo. Se il tuo volo è stato cancellato, puoi anche richiedere un rimborso. Il modulo online può essere utilizzato anche in questo caso.

SosViaggiatore.it è un servizio di assistenza professionale che si occupa di risarcimenti per ritardi e cancellazioni di voli. Grazie alla nostra esperienza, possiamo aiutarti ad ottenere il risarcimento che ti spetta. Compila il modulo qui sotto per iniziare la procedura.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi