Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo U24120 con partenza da Milano Malpenza

Risarcimento per il ritardo del volo U24120 con partenza da Milano Malpenza

L’attuale volo U24120 con partenza da Milano Malpenza e arrivo a Napoli ha un ritardo di 7 ore e 5 minuti. I passeggeri sono tenuti a subire il disagio di un ritardo così lungo, ma possono ottenere un risarcimento per la perdita di tempo. La legge europea 261/2004 stabilisce che i passeggeri possono richiedere un risarcimento fino a 600 euro in caso di ritardo aereo superiore a 3 ore.

Come ottenere un risarcimento

Per richiedere un risarcimento per il ritardo del volo U24120 con partenza da Milano Malpenza, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il modulo è stato pensato per essere veloce e intuitivo, in modo da farti ottenere il risarcimento il prima possibile. Una volta compilato il modulo, la pratica verrà gestita dai nostri avvocati specializzati. Essi si occuperanno di tutte le pratiche burocratiche, fornendo assistenza completa per ottenere il risarcimento.

Se hai altre domande su come ottenere un risarcimento per il ritardo del volo U24120 con partenza da Milano Malpenza, puoi contattare il nostro servizio clienti, che sarà lieto di aiutarti. Siamo orgogliosi di poter offrire un servizio di qualità per ottenere un risarcimento per il tuo volo in ritardo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon