Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo U24223 con partenza da Napoli

Risarcimento per il ritardo del volo U24223 con partenza da Napoli

Attualmente il tuo volo U24223 con partenza da Napoli con arrivo a GVA ha un ritardo di 4 ore 56 minuti. Se sei stato a disagio a causa del ritardo, hai il diritto di richiedere un risarcimento. La legge europea sui diritti dei passeggeri aerei prevede che in caso di ritardo di almeno due ore, di cancellazione o di overbooking, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento fino a 600 euro. Anche se il volo non è stato cancellato, ma solo ritardato, potresti avere diritto ad un rimborso. La quantità di denaro che puoi richiedere dipende dalla distanza del volo e dalla durata del ritardo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo U24223 con partenza da Napoli, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il risarcimento può essere richiesto fino a cinque anni dopo la data di partenza del volo. Il nostro team di specialisti valuterà la pratica e fornirà una risposta entro quattro settimane dalla presentazione della richiesta.

Una volta presentata la domanda, il nostro team di esperti esaminerà la documentazione e valuterà se hai diritto a un risarcimento. Se la domanda viene accettata, riceverai una lettera di conferma e una copia di una lettera inviata alla compagnia aerea che gestisce il volo. La lettera contiene tutte le informazioni necessarie per il rimborso, tra cui il tipo di risarcimento richiesto e la documentazione necessaria per la presentazione della richiesta di risarcimento. Se la compagnia aerea accetta la richiesta, riceverai un pagamento entro sei settimane.

Compila il modulo online per richiedere un risarcimento per il ritardo del volo U24223 con partenza da Napoli. Siamo qui per aiutarti ad ottenere il risarcimento che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi