Vai al contenuto
Home » Bagaglio Perso o Danneggiato » Risarcimento per il ritardo del volo U28330 con partenza da Roma Fiumicino

Risarcimento per il ritardo del volo U28330 con partenza da Roma Fiumicino

Risarcimento per il ritardo del volo U28330 con partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo U28330 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a LGW ha un ritardo di 17 ore 25 minuti. Se hai subito un ritardo di almeno 3 ore, hai diritto a un risarcimento. La legge europea 261/2004 stabilisce che la compagnia aerea è obbligata a rimborsare i passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo U28330 con partenza da Roma Fiumicino puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita da un nostro avvocato esperto. Il risarcimento che otterrai dipende dalla distanza del volo, dal ritardo e dal numero di persone che viaggiavano insieme a te.

In base alla legge europea 261, la compagnia aerea deve rimborsare tutti i passeggeri che hanno subito un ritardo di almeno 3 ore. Il ritardo del volo U28330 supera di gran lunga questa soglia, quindi hai diritto a un risarcimento. Per richiedere il risarcimento, devi compilare il modulo online. Dopo averlo compilato, un nostro avvocato esperto avvierà una pratica con la compagnia aerea per ottenere il risarcimento.

Inoltre, se hai subito un ritardo superiore a 5 ore, la legge europea 261 prevede anche un risarcimento per le spese sostenute durante l’attesa. Questo risarcimento include pasti, bevande, telefonate, trasporti e alloggio. Anche in questo caso, il nostro avvocato esperto gestirà la pratica con la compagnia aerea per ottenere il risarcimento.

Se hai subito un ritardo del volo U28330 con partenza da Roma Fiumicino, compila il modulo online e inizia subito la pratica per il risarcimento. Il nostro avvocato esperto si occuperà di tutti i dettagli e di tutte le procedure legali necessarie per ottenere il risarcimento. Non devi preoccuparti di nulla, ci occuperemo noi del tuo caso.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.