Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo UG1731 con partenza da Napoli

Risarcimento per il ritardo del volo UG1731 con partenza da Napoli

Attualmente il tuo volo UG1731 con partenza da Napoli con arrivo a TUN ha un ritardo di 3 ore 30 minuti. Se sei un viaggiatore che ha subito un ritardo o una cancellazione del volo, hai diritto ad un risarcimento. Se hai subito un ritardo del volo UG1731 con partenza da Napoli, puoi richiedere un risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo UG1731 con partenza da Napoli puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta compilato il modulo, la pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti. Il nostro team di avvocati esaminerà la tua richiesta, verificherà che sia in linea con le leggi di tutela dei passeggeri, e inizierà a lavorare per ottenere il risarcimento.

Tieni presente che, a seconda della compagnia aerea, del tipo di volo e della legislazione applicabile, potresti essere in grado di ottenere un risarcimento fino a 600€ per passeggero. Il nostro team esperto di avvocati lavorerà per ottenere il risarcimento che ti spetta, in modo da non dover affrontare la burocrazia e le complicazioni legali.

Se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo UG1731 con partenza da Napoli, compila subito il modulo online e scopri se hai diritto ad un risarcimento. Il nostro team di avvocati esperti in materia di trasporti si occuperà di tutto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi