Vai al contenuto

Risarcimento per il ritardo del volo W43552 con partenza da Bergamo

Risarcimento per il ritardo del volo W43552 con partenza da Bergamo

Attualmente il tuo volo W43552 con partenza da Bergamo con arrivo a TSR ha un ritardo di 4 ore 00 minuti. Se desideri ottenere un risarcimento, puoi avvalerti dei servizi offerti da Sosviaggiatore.it.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo areo del volo W43552 con partenza da Bergamo puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti.

Grazie ai servizi offerti da Sosviaggiatore.it, potrai ottenere un risarcimento per il ritardo o per la cancellazione del tuo volo. Se il tuo volo è stato ritardato o cancellato, hai diritto ad un risarcimento.

In base alle normative europee, puoi ottenere un risarcimento fino a 600 euro. Il valore del risarcimento dipende dalla distanza del volo. Se hai viaggiato su un volo con una distanza inferiore a 1500 km, hai diritto ad un risarcimento fino a 250 euro. Se hai viaggiato su un volo con una distanza compresa tra 1500 km e 3500 km, hai diritto ad un risarcimento fino a 400 euro. Se hai viaggiato su un volo con una distanza superiore a 3500 km, hai diritto ad un risarcimento fino a 600 euro.

Per richiedere il tuo risarcimento con Sosviaggiatore.it, devi semplicemente compilare il modulo online. I nostri avvocati esperti si occuperanno di tutta la pratica e si assicureranno che tu ottenga il tuo risarcimento.

Quindi, se il tuo volo W43552 con partenza da Bergamo è stato ritardato o cancellato, non devi fare altro che compilare il modulo online per richiedere il tuo risarcimento.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi