Vai al contenuto

Risarcimento per ritardo volo LH9362 da Roma Fiumicino a IAD


Risarcimento per ritardo volo LH9362 da Roma Fiumicino a IAD

Attualmente il tuo volo LH9362 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a IAD ha un ritardo di 6 ore e 36 minuti. Se hai subito un ritardo o cancellazione del volo, hai il diritto di ottenere un risarcimento. SosViaggiatore.it è specializzato nell’assistenza e nella tutela dei diritti dei passeggeri aerei in caso di ritardo, cancellazione o overbooking.

Come ottenere il risarcimento?

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo LH9362 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a IAD, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita da uno staff di avvocati esperti. Il risarcimento può variare a seconda della distanza del volo e del ritardo. Inoltre, in base al Regolamento CE 261/2004, puoi richiedere un risarcimento fino a 600€.

Inoltre, è importante conservare tutti i documenti relativi al tuo volo, inclusa la conferma di prenotazione, il biglietto, l’e-ticket, l’itinerario, la ricevuta di pagamento, le e-mail di conferma e la prova di pagamento. Questi documenti sono necessari per dimostrare che hai effettivamente subito un ritardo o cancellazione del volo.

SosViaggiatore.it offre un servizio di assistenza e tutela dei diritti dei passeggeri aerei in caso di ritardo, cancellazione o overbooking. Compilando il modulo online, potrai richiedere un risarcimento per il ritardo del tuo volo LH9362 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a IAD. Il nostro staff di avvocati esperti si occuperà della pratica e ti terrà aggiornato sullo stato della richiesta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2023 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.

logo-northon