Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo AA8871 partenza da Firenze

Il diritto al rimborso in caso di ritardo o cancellazione del tuo volo

Se hai prenotato un volo e sei incappato in un ritardo o una cancellazione, hai il diritto di ottenere un risarcimento per il disagio subito e i possibili costi aggiuntivi sostenuti. In particolare, se il tuo volo è stato ritardato di almeno 3 ore o è stato cancellato meno di 14 giorni prima della partenza, puoi richiedere un rimborso fino a 600 euro a seconda della distanza del volo.

Attualmente, il volo AA8871 del 24/04/2024 con partenza dall’aeroporto di Firenze e arrivo all’aeroporto di Barcellona ha subito un ritardo di 5 ore e 24 minuti. Questo ha causato sicuramente un notevole disagio per te, ma non preoccuparti, puoi ottenere un risarcimento per questo ritardo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il rimborso per il tuo volo ritardato AA8871 con partenza da Firenze, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il processo è semplice e veloce, e la pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti come passeggero.

È importante ricordare che hai fino a 2 anni di tempo per richiedere il risarcimento per un volo ritardato o cancellato. Quindi, anche se il tuo volo è stato effettuato qualche tempo fa, non esitare a contattarci per ottenere ciò che ti spetta.

Inoltre, nel caso in cui il tuo volo sia stato cancellato, hai diritto a un rimborso del prezzo del biglietto o a un volo alternativo verso la tua destinazione finale. Se hai scelto un volo alternativo, puoi richiedere anche un risarcimento per il ritardo subito.

Non perdere altro tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo AA8871 con partenza da Firenze. Compila il modulo online e lascia che i nostri esperti si occupino di tutelare i tuoi diritti come passeggero. Viaggia in tutta tranquillità con la sicurezza di essere sempre protetto in caso di inconvenienti.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi