Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo AF3670 partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo AF3670 del 30/04/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Atlanta ha un ritardo di 3 ore e 15 minuti.

Sei in partenza per una meravigliosa vacanza o per un importante viaggio di lavoro ma purtroppo il tuo volo ha subito un ritardo? Non preoccuparti, grazie alla normativa europea 261/2004 hai diritto ad un risarcimento per il disagio subito. Sosviaggiatore.it è qui per aiutarti ad ottenere il tuo rimborso in modo semplice e veloce.

La normativa europea 261/2004 prevede che in caso di ritardo di più di 3 ore, il passeggero ha diritto ad un risarcimento fino a 600 euro. Questo vale sia per i voli all’interno dell’Unione Europea che per quelli in partenza da un aeroporto europeo. Quindi, anche se il tuo volo AF3670 è diretto negli Stati Uniti, hai comunque diritto al risarcimento.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo AF3670 con partenza da Milano Malpensa, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica al fine di ottenere il tuo rimborso.

Per avviare la procedura di richiesta del risarcimento, è importante avere a disposizione la documentazione relativa al volo, come il biglietto aereo e la conferma della prenotazione. Inoltre, è necessario indicare il motivo del ritardo del volo, se dovuto a problemi tecnici, condizioni meteorologiche o altri fattori.

Il nostro team si occuperà di contattare la compagnia aerea e di gestire la pratica fino al completamento del rimborso. In caso di necessità, verranno intraprese anche azioni legali per tutelare i tuoi diritti.

Non perdere tempo e fai valere i tuoi diritti di passeggero. Compila il modulo online per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo AF3670 con partenza da Milano Malpensa e affidati a Sosviaggiatore.it per ottenere il tuo rimborso in modo semplice e veloce. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.