Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo AR7878 partenza da Roma Fiumicino

Ritardo volo AR7878 del 14/04/2024

Attualmente il tuo volo AR7878 del 14/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e destinazione Tel Aviv ha un ritardo di 13 ore e 43 minuti. Questo ritardo può causare notevoli disagi e costi aggiuntivi per i passeggeri, ma è importante sapere che hai diritto a un risarcimento.

In caso di ritardo o cancellazione del volo, la normativa europea prevede che i passeggeri abbiano diritto a un risarcimento fino a 600 euro, a seconda della lunghezza del volo e del ritardo subito. Questo vale anche per i voli in partenza dall’Italia e con destinazione un paese extra-UE come Israele.

Per ottenere il risarcimento per il ritardo del tuo volo AR7878, puoi affidarti a SOS Viaggiatore, il nostro team di professionisti specializzati nel supportare i passeggeri nei loro reclami. Basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo, fornendo i dati del volo e le informazioni sul ritardo subito.

Una volta ricevuta la tua richiesta, i nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica per ottenere il tuo risarcimento. Grazie alla nostra esperienza nel settore, possiamo garantirti un servizio rapido ed efficiente, per ottenere il tuo diritto senza dover affrontare lunghe e complesse procedure da soli.

Inoltre, se il tuo volo era coperto da un’assicurazione viaggio, possiamo anche assisterti nella richiesta del rimborso dei costi aggiuntivi sostenuti a causa del ritardo, come ad esempio pernottamenti in hotel o pasti.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo AR7878 partito da Roma Fiumicino. Compila il modulo online e affidati a SOS Viaggiatore per ottenere ciò che ti spetta. Viaggia in tutta sicurezza con noi!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.