Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo AT9181 partenza da Trieste

Il ritardo del tuo volo AT9181 del 28/04/2024

Sei pronto per partire per le tue vacanze tanto attese, ma purtroppo il tuo volo AT9181 con partenza da Trieste e arrivo a Roma Fiumicino ha subito un ritardo di ben 6 ore e 2 minuti. Questo significa dover aspettare in aeroporto, perdere la prenotazione dell’hotel e forse anche il primo giorno di vacanza. Ma non disperare, perché hai diritto a un risarcimento per il tuo volo in ritardo.

Per ottenere il risarcimento per il tuo volo AT9181, è importante conoscere i tuoi diritti e come fare per richiedere il rimborso. Innanzitutto, secondo il regolamento europeo CE n. 261/2004, hai diritto a un rimborso in caso di ritardo di almeno 3 ore al tuo arrivo finale. Inoltre, il rimborso dipenderà dalla distanza del volo e dal tempo di ritardo, ma può arrivare fino a 600 euro.

Come ottenere il risarcimento per il tuo volo in ritardo

Per richiedere il risarcimento per il tuo volo AT9181 con partenza da Trieste, puoi affidarti ai nostri servizi di assistenza legale specializzati in rimborso voli. Grazie alla nostra esperienza e ai nostri avvocati esperti, ti aiuteremo a ottenere il rimborso che ti spetta in modo rapido e senza alcun costo iniziale.

Il primo passo da fare è compilare il nostro modulo online, che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario fornirci i dati del tuo volo (numero di volo, compagnia aerea, data di partenza, ecc.) e i tuoi dati personali. Una volta inviato il modulo, i nostri avvocati valuteranno il tuo caso e ti contatteranno per fornirti ulteriori informazioni e procedere con la richiesta di risarcimento.

Oltre al rimborso per il ritardo del tuo volo AT9181, potrai anche richiedere un rimborso per eventuali spese extra sostenute a causa del ritardo, come ad esempio il cambio della prenotazione dell’hotel o la perdita di una giornata di lavoro.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del tuo volo AT9181 con partenza da Trieste. Compila il nostro modulo online e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto il resto. Viaggia sereno e sicuro con SOS Viaggiatore.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi