Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo AY1752 partenza da Milano Malpensa

Il tuo volo AY1752 del 23/04/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo ad Helsinki ha subito un ritardo di 3 ore e 40 minuti.

Se sei un viaggiatore abituale, sicuramente sai che i ritardi e le cancellazioni dei voli possono essere molto frustranti e causare notevoli disagi. Ma non preoccuparti, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il ritardo del tuo volo AY1752 da Milano Malpensa ad Helsinki.

Attualmente, grazie alla legislazione europea (Regolamento CE 261/2004), hai il diritto di richiedere un risarcimento in caso di ritardo, cancellazione o overbooking del tuo volo. Il ritardo del tuo volo AY1752 di 3 ore e 40 minuti rientra sicuramente in questa categoria e quindi hai diritto a un rimborso.

Come ottenere il risarcimento?

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo AY1752 con partenza da Milano Malpensa, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica al fine di ottenere il tuo rimborso.

È importante sottolineare che il risarcimento non è automatico e devi presentare una richiesta formale per ottenerlo. Inoltre, il rimborso dipende dalla durata del ritardo e dalla distanza del volo. Nel tuo caso, con un ritardo di 3 ore e 40 minuti su un volo di lunga distanza, il rimborso previsto è di 600€.

Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto il resto. Inoltre, non dovrai pagare nulla finché non avremo ottenuto il tuo risarcimento, quindi non ci sono rischi per te.

Non perdere tempo, richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo AY1752 da Milano Malpensa ad Helsinki. Continua a viaggiare senza preoccupazioni grazie al nostro servizio di assistenza legale per i passeggeri aerei.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi