Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo AY1756 partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo AY1756 del 23/04/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Helsinki ha un ritardo di 3 ore e 10 minuti.

Se sei un viaggiatore abituale, probabilmente hai già sperimentato almeno una volta il fastidio di un volo in ritardo o addirittura cancellato. Oltre al disagio causato dal cambiamento dei piani di viaggio, spesso si è costretti a sostenere ulteriori spese per trovare un’altra soluzione di trasporto. Ma non temere, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il tuo volo in ritardo.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo AY1756 con partenza da Milano Malpensa, puoi affidarti a SOS Viaggiatore, un’agenzia specializzata in assistenza legale per i diritti dei passeggeri aerei. Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo in grado di ottenere un rimborso per i nostri clienti in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Per avviare la pratica di risarcimento, basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario fornire alcuni dettagli, come il numero di volo AY1756, la data del volo e l’orario previsto di partenza e arrivo. Inoltre, sarà utile avere a disposizione una copia del biglietto aereo e della carta d’imbarco.

Una volta ricevuta la tua richiesta, i nostri avvocati esperti valuteranno la tua situazione e avvieranno le procedure legali necessarie per ottenere il rimborso. In caso di successo, riceverai il tuo risarcimento direttamente sul tuo conto bancario.

È importante sottolineare che il diritto al risarcimento per il ritardo del volo è previsto dalla normativa europea (Regolamento CE n. 261/2004) e si applica a tutti i voli che partono da un aeroporto dell’Unione Europea o che arrivano in un aeroporto dell’UE con una compagnia aerea europea. Inoltre, la richiesta di risarcimento può essere presentata fino a 3 anni dopo la data del volo.

In conclusione, se il tuo volo AY1756 con partenza da Milano Malpensa ha subito un ritardo di almeno 3 ore, non esitare a contattarci per ottenere il tuo risarcimento. Il nostro obiettivo è quello di tutelare i diritti dei passeggeri aerei e rendere il viaggio più sereno e senza preoccupazioni. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati si occupino di tutto il resto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi