Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo BA1628 partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo BA1628 del 18/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a DFW ha un ritardo di 3 ore e 11 minuti

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente sei uno dei molti viaggiatori che hanno subito un ritardo o una cancellazione del volo. Non c’è niente di più frustrante che arrivare in aeroporto con la valigia pronta e scoprire che il tuo volo è in ritardo di ore o addirittura cancellato. Ma non disperare, perché hai il diritto di ottenere un risarcimento per il tuo disagio.

Il tuo volo BA1628 del 18/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a DFW ha subito un ritardo di 3 ore e 11 minuti. Questo significa che hai il diritto di ottenere un rimborso da parte della compagnia aerea per il tuo ritardo. Secondo il regolamento europeo EC 261/2004, hai diritto a un risarcimento fino a 600€ in base alla durata del ritardo e alla distanza del volo. Inoltre, hai anche il diritto a ricevere assistenza dalla compagnia aerea, come pasti e bevande, alloggio e trasporto da e per l’aeroporto, se necessario.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo BA1628

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo BA1628 con partenza da Roma Fiumicino, puoi contattare direttamente la compagnia aerea o utilizzare un servizio di gestione dei reclami come SOS Viaggiatore. Noi ci occuperemo di tutti i dettagli e ti aiuteremo a ottenere il tuo risarcimento in modo rapido ed efficiente.

In alternativa, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo per avviare la procedura di richiesta di risarcimento. Sarai contattato da uno dei nostri avvocati esperti che si occuperà della tua pratica e ti terrà costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento del tuo reclamo.

Ricorda che hai 2 anni di tempo per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo BA1628 con partenza da Roma Fiumicino, quindi non perdere questa opportunità di ottenere ciò che ti è dovuto.

SOS Viaggiatore è qui per aiutarti a far valere i tuoi diritti come passeggero aereo e a ottenere il giusto risarcimento per il tuo ritardo o cancellazione del volo. Compila il modulo online qui sotto e lascia che i nostri esperti si occupino del resto.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi