Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo CI9454 partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo CI9454 del 13/05/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a LCY ha un ritardo di 3 ore e 00 minuti

Sei pronto per partire per la tua prossima avventura, ma purtroppo il tuo volo è stato ritardato di ben 3 ore e 00 minuti. Questo può essere molto frustrante, soprattutto se hai pianificato il tuo viaggio in modo preciso e hai prenotato altri mezzi di trasporto o hotel in base all’orario di arrivo del volo. Ma non disperare, perché esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per questo ritardo.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo CI9454?

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo CI9454 con partenza da Roma Fiumicino, puoi contare sul nostro servizio di assistenza legale specializzato in casi di ritardi e cancellazioni dei voli. La prima cosa da fare è compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. In questo modo, i nostri avvocati esperti potranno iniziare ad analizzare il tuo caso e avviare la pratica di risarcimento.

I requisiti per ottenere il risarcimento sono i seguenti:

– Il volo deve essere partito da un aeroporto situato in uno dei paesi dell’Unione Europea o deve essere stato operato da una compagnia aerea europea.
– Il ritardo del volo deve essere stato di almeno 3 ore.
– Il volo deve essere arrivato a destinazione con un ritardo di almeno 3 ore rispetto all’orario di arrivo previsto.
– Non deve esserci stata una causa di forza maggiore, come ad esempio condizioni meteorologiche estreme o scioperi imprevisti.

Una volta che avremo ricevuto la tua richiesta di risarcimento, i nostri avvocati si occuperanno di verificare se il tuo caso rientra nei requisiti e in caso affermativo, inizieranno a lavorare per ottenere il massimo risarcimento possibile per te.

Perché affidarsi a noi per ottenere il risarcimento?

Noi di SOS Viaggiatore siamo specializzati in casi di ritardi e cancellazioni dei voli e abbiamo una vasta esperienza nel gestire le pratiche di risarcimento per i nostri clienti. Grazie alla nostra collaborazione con avvocati esperti e alla nostra conoscenza delle normative europee in materia di diritti dei passeggeri, siamo in grado di ottenere i migliori risultati per i nostri clienti.

Inoltre, non dovrai preoccuparti di alcun costo iniziale, poiché il nostro servizio prevede un pagamento solo in caso di successo della pratica. In questo modo, puoi ottenere il tuo risarcimento senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati si occupino di tutto il resto. Non perdere il tuo diritto al risarcimento per il ritardo del volo CI9454 con partenza da Roma Fiumicino, contattaci e otterrai ciò che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi