Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo DL6657 partenza da Trieste

Il diritto al risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo DL6657

Attualmente il tuo volo DL6657 del 28/04/2024 con partenza da Trieste e arrivo a Roma Fiumicino ha subito un ritardo di 6 ore e 02 minuti. Questo ritardo può causare non solo inconvenienti e stress, ma anche un danno economico dovuto ad eventuali connessioni perse o costi aggiuntivi per trovare una soluzione alternativa.

In questi casi, è importante sapere che hai diritto ad un risarcimento per il ritardo subito. La normativa europea 261/2004 stabilisce infatti che in caso di ritardo superiore alle 3 ore, il passeggero ha diritto ad un indennizzo fino a 600€, a seconda della distanza del volo.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo DL6657

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo DL6657, puoi affidarti a SOS Viaggiatore, il nostro servizio specializzato nel gestire pratiche di risarcimento per ritardi e cancellazioni dei voli.

Il primo passo è compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario inserire i dati del volo, i tuoi dati personali e una breve descrizione del danno subito a causa del ritardo.

Una volta ricevuta la tua richiesta, i nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica e di ottenere il massimo risarcimento previsto dalla normativa. Non dovrai preoccuparti di nulla, ci occuperemo noi di tutta la procedura e ti terremo costantemente aggiornato sull’andamento della pratica.

In caso di cancellazione del volo, il diritto al risarcimento è ancora più ampio e comprende anche il rimborso del prezzo del biglietto o la possibilità di scegliere un volo alternativo. Anche in questo caso, SOS Viaggiatore sarà al tuo fianco per ottenere il massimo a cui hai diritto.

Non perdere tempo, se hai subito un ritardo o una cancellazione del tuo volo DL6657 con partenza da Trieste, richiedi subito il risarcimento compilando il nostro modulo online. Affidati a professionisti del settore e ottieni ciò che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi