Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo DL8684 partenza da Venezia

Attualmente il tuo volo DL8684 del 23/04/2024 con partenza da Venezia e arrivo a CDG ha un ritardo di 7 ore e 50 minuti.

Sei in viaggio e il tuo volo subisce un ritardo? Non preoccuparti, hai diritto ad un risarcimento per il disagio subito. Il ritardo dei voli è una situazione molto comune e può causare notevoli inconvenienti agli passeggeri. Per questo motivo, è importante conoscere i propri diritti e come ottenere il risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Come ottenere il risarcimento?

Per richiedere il risarcimento per il ritardo aereo del volo DL8684 con partenza da Venezia, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di verificare i tuoi diritti e di ottenere il massimo risarcimento possibile.

È importante sapere che il risarcimento dipende dalla durata del ritardo e dalla distanza del volo. Secondo il regolamento europeo 261/2004, se il volo ha una distanza inferiore a 1500km e il ritardo è superiore a 2 ore, hai diritto ad un risarcimento del 50% del prezzo del biglietto. Se invece il ritardo è superiore a 3 ore, il risarcimento sarà del 100% del prezzo del biglietto. In caso di distanza compresa tra 1500km e 3500km, il risarcimento sarà del 50% del prezzo del biglietto se il ritardo è superiore a 3 ore e del 100% se il ritardo è superiore a 4 ore. Infine, per voli con una distanza superiore a 3500km, il risarcimento sarà del 50% del prezzo del biglietto se il ritardo è superiore a 4 ore e del 100% se il ritardo è superiore a 6 ore.

Inoltre, in caso di cancellazione del volo, hai diritto ad un risarcimento del 100% del prezzo del biglietto, indipendentemente dalla distanza del volo.

Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto. Non dovrai preoccuparti di nulla, potrai continuare il tuo viaggio senza pensieri e ricevere il risarcimento che ti spetta.

Inoltre, se hai subito anche altri danni a causa del ritardo o della cancellazione del volo, come ad esempio spese per il pernottamento o per pasti, puoi richiedere un ulteriore risarcimento per questi danni aggiuntivi.

In conclusione, in caso di ritardo o cancellazione del volo DL8684 con partenza da Venezia, non esitare a richiedere il tuo risarcimento. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto. Viaggia in tutta tranquillità, noi ci occupiamo dei tuoi diritti.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi