Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo EK94 partenza da Bologna

Cos’è il risarcimento per ritardo volo?

Se sei un viaggiatore esperto, sicuramente avrai già sentito parlare di risarcimento per ritardo volo. Si tratta di una forma di rimborso che viene offerta ai passeggeri in caso di ritardi o cancellazioni dei voli. Questo è un diritto previsto dalla legislazione europea, in particolare dal regolamento CE n. 261/2004, che tutela i diritti dei passeggeri aerei.

Attualmente, il tuo volo EK94 del 18/04/2024 con partenza da Bologna e arrivo a Dubai ha subito un ritardo di ben 5 ore e 27 minuti. Questo ritardo può essere causato da diverse ragioni, come problemi tecnici, condizioni meteorologiche avverse o disguidi organizzativi della compagnia aerea.

Come ottenere il risarcimento per ritardo volo EK94?

Se il tuo volo EK94 ha subito un ritardo di oltre 3 ore, hai diritto ad un risarcimento fino a 600 euro. Per richiedere il tuo rimborso, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica per te, in modo da ottenere il massimo risarcimento possibile.

È importante sottolineare che il risarcimento per ritardo volo non è un’agevolazione offerta dalla compagnia aerea, ma un diritto dei passeggeri. Spesso le compagnie aeree cercano di evitare di pagare il risarcimento, ma grazie alla nostra esperienza e competenza, possiamo aiutarti a far valere i tuoi diritti e ottenere il rimborso che ti spetta.

Non è necessario preoccuparsi dei costi legali, in quanto la nostra attività è basata sul principio del “no win, no fee”. Ciò significa che se non otterremo il risarcimento per il tuo volo EK94, non dovrai pagare nulla.

Inoltre, se il tuo volo ha subito un ritardo di almeno 5 ore, hai anche diritto ad assistenza materiale, come pasti e bevande durante l’attesa in aeroporto, e al rimborso delle spese sostenute per eventuali pernottamenti o trasporti alternativi.

Compila subito il modulo online per richiedere il risarcimento per il tuo volo EK94 con partenza da Bologna. Non perdere l’opportunità di ottenere il rimborso che ti spetta e di far valere i tuoi diritti come passeggero aereo. Il nostro team sarà al tuo fianco per tutelare i tuoi interessi e risolvere la situazione nel modo più rapido ed efficace possibile.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.