Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo FR8693 partenza da Napoli

Sei appena tornato dalle tue vacanze e, purtroppo, il tuo volo FR8693 con partenza da Napoli è stato soggetto a un ritardo di 1 ora e 48 minuti? Non disperare, perché hai diritto al risarcimento previsto dalla legge europea in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Attualmente, il tuo volo FR8693 del 10/04/2024 con partenza da Napoli e arrivo a Tenerife Sud ha subito un ritardo di 1 ora e 48 minuti, causando probabilmente disagi e stress per te e i tuoi compagni di viaggio. Ma non ti preoccupare, perché c’è una soluzione per ottenere il rimborso dei costi sostenuti a causa di questo ritardo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo FR8693 con partenza da Napoli, puoi affidarti ai nostri servizi su sosviaggiatore.it. Compila il modulo online che troverai alla fine di questo articolo e i nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica per te.

La legge europea prevede che in caso di ritardo o cancellazione del volo, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento fino a 600 euro a seconda della durata del ritardo e della distanza del volo. Questo risarcimento può coprire i costi sostenuti per il pernottamento, i pasti, i trasporti e altre spese accessorie dovute al ritardo del volo.

Inoltre, se il ritardo ha causato la perdita di una prenotazione successiva (ad esempio un hotel o un’auto a noleggio), è possibile richiedere il rimborso di questi costi aggiuntivi.

Non perdere tempo e fai valere i tuoi diritti di passeggero. Compila il modulo online e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto. In pochi semplici passaggi, potrai ottenere il risarcimento che ti spetta e fare in modo che il tuo viaggio non sia rovinato da un ritardo del volo.

Non dimenticare di conservare tutti i documenti relativi al tuo volo, come la conferma della prenotazione, la carta d’imbarco e gli eventuali scontrini delle spese sostenute a causa del ritardo. Questi documenti saranno necessari per la richiesta di risarcimento.

Non aspettare oltre, compila il modulo online e ottieni il tuo risarcimento per il ritardo del volo FR8693 con partenza da Napoli. Sosviaggiatore.it è al tuo fianco per tutelare i tuoi diritti di passeggero e rendere il tuo viaggio più tranquillo e sereno.










Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi