Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo HV6276 partenza da Bergamo

Attualmente il tuo volo HV6276 del 24/04/2024 con partenza da Bergamo e arrivo a RTM ha un ritardo di 22 ore e 30 minuti.

Se sei tra i passeggeri che hanno subito un ritardo del volo HV6276 del 24/04/2024 con partenza da Bergamo, sei nel posto giusto. Sappiamo quanto sia frustrante e stressante dover affrontare un ritardo del volo, soprattutto quando si tratta di una lunga attesa come quella che hai dovuto sopportare. Ma non preoccuparti, perché hai diritto a un risarcimento per il ritardo del tuo volo.

Il regolamento europeo CE 261/2004 stabilisce che in caso di ritardo del volo superiore alle 3 ore, i passeggeri hanno diritto a un rimborso che può arrivare fino a 600 euro per persona. Ciò significa che, se il tuo volo HV6276 con partenza da Bergamo ha subito un ritardo di 22 ore e 30 minuti, hai diritto a un risarcimento di 600 euro.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo HV6276 con partenza da Bergamo, puoi affidarti ai nostri servizi di assistenza legale specializzati in casi di ritardo o cancellazione del volo. Grazie alla nostra esperienza e competenza, saremo in grado di gestire la pratica al tuo posto e di ottenere per te il risarcimento a cui hai diritto.

Il primo passo per richiedere il risarcimento è compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario fornirci alcune informazioni, tra cui il numero di volo HV6276, la data del volo, l’areoporto di partenza (Bergamo) e l’areoporto di arrivo (RTM). Una volta completato il modulo, il nostro team di avvocati esperti si occuperà di presentare la richiesta di risarcimento alle autorità competenti.

In caso di necessità, potremo anche assisterti nella raccolta di documenti utili per supportare la tua richiesta di risarcimento, come ad esempio la carta d’imbarco, la conferma della prenotazione del volo e il certificato di ritardo emesso dalla compagnia aerea.

Non aspettare oltre, richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo HV6276 con partenza da Bergamo. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto il resto. Viaggerai più tranquillo, sapendo di aver ottenuto il tuo giusto risarcimento per il disagio subito.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi