Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo KL1650 partenza da Firenze

Il tuo volo KL1650 del 08/05/2024 con partenza da Firenze ha subito un ritardo di 7 ore e 30 minuti

Se hai prenotato un volo per il tuo prossimo viaggio, è importante essere preparati ad eventuali imprevisti come ritardi o cancellazioni. Purtroppo, nonostante le compagnie aeree cerchino di mantenere i loro orari, a volte possono verificarsi situazioni che portano a un ritardo o addirittura alla cancellazione del volo. In questi casi, è importante sapere che hai diritto a un risarcimento.

Attualmente, il tuo volo KL1650 del 08/05/2024 con partenza da Firenze e destinazione Amsterdam (AMS) ha subito un ritardo di 7 ore e 30 minuti. Questo significa che sei arrivato a destinazione con un notevole ritardo rispetto all’orario previsto. Ciò può causare non solo disagi, ma anche dei costi aggiuntivi come ad esempio la necessità di prenotare un’altra notte in hotel o di cambiare i piani del tuo viaggio.

In questi casi, è importante sapere che hai diritto a un risarcimento da parte della compagnia aerea. Secondo il regolamento europeo CE 261/2004, in caso di ritardo di almeno 3 ore, hai diritto a un risarcimento fino a 600€ a seconda della lunghezza del volo e della durata del ritardo. Inoltre, hai anche diritto a un’assistenza durante il ritardo, come pasti e bevande, e se necessario, una sistemazione in hotel.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del tuo volo KL1650 da Firenze

Per ottenere il risarcimento per il ritardo del tuo volo KL1650 da Firenze, puoi contare sul nostro servizio di assistenza SOS Viaggiatore. Grazie alla nostra esperienza e al nostro team di avvocati esperti, siamo in grado di aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Per avviare la pratica di risarcimento, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Avremo bisogno dei dettagli del tuo volo, come il numero di volo, la data e l’orario di partenza, così come del tuo nome e dei tuoi dati di contatto. Una volta che avremo ricevuto la tua richiesta, ci occuperemo di tutto il resto.

Il nostro team si occuperà di contattare la compagnia aerea e di gestire la pratica di risarcimento per te. Ti terremo costantemente aggiornato sullo stato della tua richiesta e faremo il possibile per ottenere il risarcimento più velocemente possibile.

Non lasciare che un ritardo del volo rovini il tuo viaggio. Fai valere i tuoi diritti e ottenere il risarcimento che ti spetta. Compila il modulo online e affidati a SOS Viaggiatore per ottenere assistenza professionale e competente.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.