Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo KM2932 partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo KM2932 del 10/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a DOH ha un ritardo di 1 ora e 40 minuti.

Sei in partenza per un viaggio di lavoro o di piacere e il tuo volo ha subito un ritardo o addirittura una cancellazione? Non preoccuparti, il nostro team di Sos Viaggiatore è qui per aiutarti a ottenere il giusto risarcimento per il tuo disagio.

Il ritardo o la cancellazione di un volo possono causare non solo stress e frustrazione, ma anche un notevole danno economico. Spesso i passeggeri non sanno che hanno diritto a un risarcimento in questi casi, ma è importante sapere che la legge europea 261/2004 tutela i diritti dei passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo KM2932 con partenza da Roma Fiumicino, ti consigliamo di compilare il modulo online che trovi alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti e di ottenere il giusto rimborso per te.

Ma qual è il criterio per ottenere il risarcimento per il ritardo di un volo? La legge stabilisce che se il tuo volo ha subito un ritardo superiore alle 3 ore, hai diritto a un rimborso che può arrivare fino a 600€ a seconda della distanza del volo. Inoltre, se il tuo volo è stato cancellato e sei stato avvisato meno di 14 giorni prima della partenza, hai diritto a un rimborso del costo del biglietto e a un eventuale accomodamento in hotel o trasporto alternativo.

È importante sapere che il diritto al risarcimento è valido solo per i voli partiti da un aeroporto dell’Unione Europea o per voli di compagnie aeree europee che atterrano in un aeroporto dell’UE. Inoltre, il ritardo non deve essere causato da circostanze eccezionali, come ad esempio eventi meteorologici o scioperi.

Compila il nostro modulo online per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo KM2932 con partenza da Roma Fiumicino e lascia che i nostri esperti si occupino di tutelare i tuoi diritti. Non perdere tempo e ottieni ciò che ti spetta, affinché il tuo viaggio possa essere ancora più sereno e piacevole.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi