Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo LA5837 partenza da Firenze

Attualmente il tuo volo LA5837 del 24/04/2024 con partenza da Firenze e arrivo a Barcellona ha un ritardo di 5 ore e 24 minuti.

Sei in viaggio e il tuo volo subisce un ritardo? Non preoccuparti, grazie a sosviaggiatore.it potrai richiedere il risarcimento del ritardo del tuo volo LA5837 con partenza da Firenze. È importante sapere che, secondo il regolamento europeo CE 261/2004, hai diritto a un risarcimento fino a 600€ per i voli con ritardo superiore alle 3 ore.

Per ottenere il risarcimento, è necessario compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. I nostri avvocati esperti si occuperanno di gestire la pratica per te, in modo da farti ottenere il massimo del risarcimento previsto. È importante sapere che il ritardo del volo deve essere imputabile alla compagnia aerea, ad esempio per motivi tecnici o operativi, e non a cause di forza maggiore come il maltempo.

Per richiedere il risarcimento, è necessario conservare la documentazione di viaggio, come il biglietto aereo, la carta d’imbarco e lo scontrino delle spese sostenute a causa del ritardo. È inoltre consigliato fare foto o video del tabellone degli arrivi che mostrino il ritardo del volo.

Una volta compilato il modulo online, verrà avviata la pratica di risarcimento e sarai costantemente aggiornato sullo stato della tua richiesta. In caso di necessità, i nostri avvocati esperti si occuperanno di contattare direttamente la compagnia aerea per ottenere il tuo risarcimento.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo LA5837 con partenza da Firenze. Compila il modulo online qui sotto e lascia che sosviaggiatore.it si occupi di tutto il resto. Viaggia in sicurezza, viaggia con sosviaggiatore.it.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.