Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo LA5870 partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo LA5870 del 13/06/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a BCN ha un ritardo di 6 ore e 30 minuti.

Sei in partenza per il tuo viaggio tanto atteso, ma purtroppo il tuo volo subisce un ritardo di diverse ore. Questa situazione può causare non solo disagi e stress, ma anche perdite economiche per i viaggiatori. Fortunatamente, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo.

Il nostro sito, sosviaggiatore.it, si occupa di aiutare i viaggiatori a ottenere il risarcimento che spetta loro in caso di ritardi o cancellazioni dei voli. Grazie alla nostra esperienza e competenza, siamo in grado di assisterti e di farti ottenere il rimborso che ti spetta.

Per quanto riguarda il tuo volo LA5870 del 13/06/2024, con partenza da Milano Malpensa e arrivo a BCN, abbiamo riscontrato un ritardo di 6 ore e 30 minuti. Questo significa che hai diritto ad un risarcimento in base alla normativa europea EU261/2004, che prevede un rimborso fino a 600€ per i voli con ritardo superiore alle 3 ore.

Ma come ottenere il risarcimento per questo ritardo aereo? La procedura è semplice e veloce. Basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. I nostri esperti avvocati si occuperanno di gestire la pratica e di farti ottenere il rimborso che ti spetta.

Ricordati di conservare tutti i documenti relativi al tuo volo, come la carta di imbarco e la conferma di prenotazione, in quanto potrebbero essere richiesti per la pratica di risarcimento. Inoltre, è importante presentare la richiesta entro 2 anni dalla data del volo.

Non perdere tempo e richiedi subito il risarcimento per il tuo volo LA5870 con ritardo di 6 ore e 30 minuti da Milano Malpensa a BCN. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati esperti si occupino di tutto il resto. Viaggia in tutta tranquillità con sosviaggiatore.it, il tuo alleato per ottenere il rimborso che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi