Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo LY284 partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo LY284 del 14/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a Tel Aviv ha un ritardo di 13 ore e 43 minuti.

Se sei un viaggiatore abituale, probabilmente hai già sperimentato almeno una volta il disagio di un volo in ritardo o addirittura cancellato. Oltre alla frustrazione e al possibile stress causati da questo imprevisto, ciò che molti non sanno è che in questi casi è possibile ottenere un risarcimento economico da parte della compagnia aerea. Sosviaggiatore.it è qui per aiutarti a ottenere il tuo diritto al risarcimento, ottimizzando il processo in modo da rendere il tutto il più semplice e veloce possibile.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo LY284 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti, che si occuperanno di tutta la procedura legale per te. Il nostro team ha una vasta esperienza nel campo dei diritti dei passeggeri aerei e si impegna a ottenere il massimo risarcimento possibile per ogni caso.

Il volo LY284 è gestito dalla compagnia aerea El Al Israel Airlines ed è previsto per il 14/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino alle ore 10:00 e arrivo a Tel Aviv alle ore 15:00. Tuttavia, come accennato in precedenza, il volo ha subito un ritardo di 13 ore e 43 minuti, causando un notevole disagio ai passeggeri.

Secondo il regolamento europeo (CE) n. 261/2004, in caso di ritardo di almeno 3 ore, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento economico fino a 600 euro a seconda della lunghezza del volo. Inoltre, il regolamento prevede anche il rimborso delle spese sostenute dai passeggeri a causa del ritardo, come ad esempio cibo, bevande e alloggio.

Per ottenere il risarcimento, è importante conservare tutti i documenti relativi al volo, inclusi il biglietto e la carta d’imbarco, e tenere traccia dei ritardi e delle comunicazioni con la compagnia aerea. Inoltre, è importante agire tempestivamente, poiché il termine di prescrizione per richiedere il risarcimento è di 2 anni dalla data del volo.

Compila il modulo online che trovi alla fine di questo articolo per richiedere il tuo risarcimento per il ritardo del volo LY284 con partenza da Roma Fiumicino. Il nostro team si occuperà di tutto il necessario per ottenere il tuo diritto al risarcimento. Non lasciare che un ritardo o una cancellazione di volo rovinino la tua esperienza di viaggio, conta su Sosviaggiatore.it per ottenere ciò che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi