Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo LY290 partenza da Venezia

Il tuo volo LY290 del 17/04/2024 con partenza da Venezia ha un ritardo di 8 ore e 30 minuti

Sei finalmente arrivato in aeroporto, pronto per partire alla volta della tua destinazione, ma scopri con grande delusione che il tuo volo LY290 con partenza da Venezia è in ritardo di ben 8 ore e 30 minuti. Una situazione frustrante che può rovinare completamente i tuoi piani di viaggio e causarti notevoli disagi. Ma non tutto è perduto, perché in questi casi è possibile ottenere un risarcimento per il ritardo del volo.

Se il tuo volo subisce un ritardo di almeno 3 ore, hai diritto a un rimborso per il disturbo subito, anche se il volo è stato effettuato con una compagnia aerea straniera. Inoltre, se il ritardo supera le 5 ore, hai diritto a un’assistenza immediata, come pasti e bevande, e in alcuni casi anche a un pernottamento in hotel.

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo LY290 con partenza da Venezia, puoi rivolgerti a SOS Viaggiatore, un’agenzia specializzata nel recupero dei diritti dei passeggeri aerei. Grazie alla collaborazione con avvocati esperti, siamo in grado di gestire la pratica per te e di ottenere il massimo risarcimento possibile.

Come fare per ottenere il risarcimento? È semplice, basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. In pochi passaggi potrai fornirci tutte le informazioni necessarie, come il numero del volo (LY290), la data di partenza (17/04/2024) e l’aeroporto di partenza (Venezia). Inoltre, sarà importante indicare il ritardo subito (8 ore e 30 minuti) e il tuo nome e cognome come riportati sulla prenotazione del volo.

Una volta ricevuta la tua richiesta, i nostri avvocati esperti si occuperanno di analizzare la situazione e di contattare la compagnia aerea per ottenere il rimborso che ti spetta. In caso di necessità, potranno anche agire legalmente per difendere i tuoi diritti e ottenere un risarcimento maggiore.

Non lasciare che un ritardo del volo rovini il tuo viaggio, rivolgiti a SOS Viaggiatore per ottenere il risarcimento che ti spetta. Compila il modulo online e affidati alla nostra esperienza e competenza. Viaggia in tutta tranquillità con l’aiuto di SOS Viaggiatore.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi