Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo MU4923 partenza da Roma Fiumicino

Il tuo diritto al risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo

Attualmente il tuo volo MU4923 del 20/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e destinazione Buenos Aires Ezeiza ha subito un ritardo di 7 ore e 45 minuti. Questo ritardo può aver causato disagi e spese extra per te, ma è importante sapere che hai diritto ad un risarcimento in base alle normative europee.

In caso di ritardo o cancellazione del volo, la compagnia aerea è tenuta a fornire assistenza ai passeggeri e a risarcire i danni subiti. La normativa europea (CE) n. 261/2004 stabilisce che in caso di ritardo di almeno 3 ore o di cancellazione del volo, i passeggeri hanno diritto ad un risarcimento fino a 600 euro.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo MU4923 con partenza da Roma Fiumicino, puoi affidarti a SOS Viaggiatore. Il nostro team di avvocati esperti in diritto aeronautico si occuperà di tutelare i tuoi diritti e di ottenere il massimo risarcimento possibile per te.

Per avviare la pratica, ti basterà compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario fornire i dati del volo e alcuni documenti, come la carta d’imbarco e la conferma della prenotazione. Una volta ricevuta la tua richiesta, il nostro team si occuperà di verificare i tuoi diritti e di avviare le procedure legali necessarie.

Il nostro obiettivo è quello di rendere il processo di richiesta del risarcimento il più semplice e veloce possibile per te, in modo da farti ottenere ciò che ti spetta senza dover affrontare lunghe e complesse pratiche.

In caso di ritardo del volo MU4923 con partenza da Roma Fiumicino, non esitare a contattare SOS Viaggiatore per ottenere il tuo risarcimento. Affidati ai nostri esperti e goditi il viaggio senza preoccupazioni!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi