Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo QS336 partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo QS336 del 10/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a TLV ha un ritardo di 5 ore e 08 minuti.

Se sei un viaggiatore abituale, sicuramente ti sarà capitato di dover affrontare un ritardo o addirittura una cancellazione del tuo volo. Questi inconvenienti possono causare notevoli disagi e costi aggiuntivi, soprattutto se hai prenotato altri trasporti o alloggi in base agli orari del volo. Ma non disperare, esiste una soluzione: il risarcimento per ritardo o cancellazione volo.

Per fortuna, grazie alle normative europee e italiane, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento in caso di ritardo o cancellazione del volo. Tutto dipende dalla durata del ritardo e dalla distanza del volo. Nel caso del volo QS336 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a TLV, il ritardo di 5 ore e 08 minuti rientra nella categoria di ritardo medio-lungo, che prevede un risarcimento fino a 400 euro.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo QS336 con partenza da Roma Fiumicino, puoi affidarti a SOS Viaggiatore, il nostro sito specializzato nel recupero dei risarcimenti per ritardi e cancellazioni dei voli. Basta compilare il nostro modulo online con i dati del volo e fornire la documentazione necessaria, come la conferma della prenotazione e le ricevute dei costi aggiuntivi sostenuti a causa del ritardo.

Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica e di ottenere il massimo risarcimento possibile per te. Inoltre, non dovrai sostenere alcun costo iniziale, poiché il nostro servizio è basato sulla formula del “no win, no fee”, ovvero pagherai solo in caso di successo della pratica.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo QS336 con partenza da Roma Fiumicino. Garantiamo massima trasparenza e professionalità in ogni fase della pratica, per farti ottenere ciò che ti spetta e per rendere più semplice e veloce il processo di richiesta del risarcimento.

Non farti più cogliere impreparato da ritardi e cancellazioni dei voli, affidati a SOS Viaggiatore e ottieni il tuo risarcimento in modo facile e sicuro. Viaggia sereno, con la certezza che i tuoi diritti sono tutelati da esperti del settore. Compila il nostro modulo online e lascia che noi ci occupiamo del resto. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi