Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo S4229 partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo S4229 del 19/06/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a PDL ha un ritardo di 3 ore e 50 minuti.

Se sei un viaggiatore abituale, sicuramente avrai già sperimentato il disagio di un ritardo o una cancellazione del volo. Oltre al fastidio di dover modificare i tuoi piani di viaggio, spesso si verificano anche inconvenienti finanziari legati ai costi aggiuntivi per il cambio di prenotazione o per dover trovare una sistemazione alternativa. Ma ciò che molti non sanno è che in questi casi è possibile ottenere un risarcimento per il ritardo o la cancellazione del volo.

Per il tuo volo S4229 del 19/06/2024 con partenza da Milano Malpensa e destinazione PDL, hai diritto a un risarcimento per il ritardo di 3 ore e 50 minuti. Questo perché, secondo il regolamento europeo CE 261/2004, se il tuo volo subisce un ritardo superiore alle 3 ore, hai diritto a un risarcimento fino a 600 euro.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo S4229 con partenza da Milano Malpensa, puoi affidarti ai nostri servizi di SOS Viaggiatore. Basta compilare il modulo online che trovi alla fine di questo articolo con tutti i dati del tuo volo e del tuo viaggio. La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutelare i tuoi diritti e ottenere il massimo risarcimento possibile.

Inoltre, grazie alla nostra ottimizzazione SEO, il nostro team è costantemente aggiornato sulle normative e i regolamenti in vigore per garantirti un servizio efficiente e professionale. Non dovrai preoccuparti di nulla, noi ci occuperemo di tutto per te.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo S4229 con partenza da Milano Malpensa. Compila il modulo online e affidati a SOS Viaggiatore per ottenere ciò che ti spetta. Viaggia in tutta tranquillità e con la sicurezza di avere un team di professionisti al tuo fianco.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michele Ferrara

Michele Ferrara

Parlano di noi