Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo SM812 partenza da Catania

Attualmente il tuo volo SM812 del 21/04/2024 con partenza da Catania e arrivo a Sharm El Sheikh ha un ritardo di 3 ore e 15 minuti.

Sei in partenza per una vacanza o un viaggio d’affari e il tuo volo subisce un ritardo? Non ti preoccupare, grazie a sosviaggiatore.it puoi ottenere il risarcimento che ti spetta per il disagio subito.

Il tuo volo SM812 con partenza da Catania e destinazione Sharm El Sheikh del 21/04/2024 è stato ritardato di 3 ore e 15 minuti. Questo può essere dovuto a diversi motivi, come problemi tecnici, condizioni meteorologiche avverse o problemi organizzativi della compagnia aerea. Indipendentemente dalla causa, hai diritto ad un risarcimento per il ritardo subito.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo SM812 con partenza da Catania, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Ti verranno richiesti i dati del volo, come il numero di volo, la data, l’orario di partenza e l’orario di arrivo previsto. Inoltre, dovrai fornire i tuoi dati personali per poter essere contattato in caso di necessità.

La pratica verrà gestita dai nostri avvocati esperti in materia di diritti dei passeggeri aerei. Grazie alla loro esperienza e competenza, potrai ottenere il risarcimento che ti spetta nel minor tempo possibile e senza stress.

Ricorda che il diritto al risarcimento per il ritardo del volo è regolato dalla normativa europea 261/2004. Secondo questa legge, in caso di ritardo di almeno 3 ore, hai diritto ad un risarcimento che può variare da 250 a 600 euro a seconda della distanza del volo.

Non lasciare che un ritardo del tuo volo rovini la tua esperienza di viaggio. Affidati a sosviaggiatore.it per ottenere il risarcimento che ti spetta e goditi la tua vacanza o il tuo viaggio d’affari senza preoccupazioni. Compila il modulo online e lascia che i nostri avvocati si occupino di tutto il resto. Buon viaggio!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi