Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo SV6719 partenza da Roma Fiumicino

Il tuo volo è stato ritardato?

Sei in partenza per un viaggio d’affari o una vacanza e il tuo volo SV6719 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a JFK ha subito un ritardo di 3 ore e 09 minuti? Non preoccuparti, possiamo aiutarti a ottenere il risarcimento che ti spetta.

Attualmente, le compagnie aeree sono tenute a risarcire i passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo, secondo il regolamento europeo n. 261/2004. Questo significa che hai diritto a un rimborso economico che varia in base alla distanza del volo e alla durata del ritardo.

Se il tuo volo ha subito un ritardo di oltre 3 ore, puoi richiedere un risarcimento fino a 600 euro. Inoltre, la compagnia aerea è tenuta a fornirti assistenza, come pasti e bevande, alloggio e trasporto verso l’albergo, se necessario.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo SV6719 con partenza da Roma Fiumicino, puoi affidarti a SOS Viaggiatore, un servizio specializzato nel recupero dei diritti dei passeggeri aerei.

Compilando il modulo online che trovi alla fine di questo articolo, i nostri avvocati esperti gestiranno la tua pratica e si occuperanno di ottenere il rimborso da parte della compagnia aerea. Non dovrai preoccuparti di nulla, ci occuperemo noi di tutta la burocrazia e della comunicazione con la compagnia aerea.

Ricorda che hai tempo 2 anni dalla data del volo per richiedere il risarcimento, quindi non esitare a contattarci anche se il tuo viaggio è stato qualche tempo fa.

Inoltre, il nostro servizio è a costo zero per te: in caso di successo, tratterremo una percentuale del risarcimento ottenuto come compenso per il nostro lavoro. Se invece non otterremo alcun risarcimento, non dovrai pagare nulla.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo SV6719 partenza da Roma Fiumicino. Compila il modulo online e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto il resto. Buon viaggio con SOS Viaggiatore!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi