Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo TP6471 partenza da Milano Malpensa

Sei in partenza per le tue vacanze tanto attese ma il tuo volo TP6471 del 19/06/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a PDL ha subito un ritardo di 3 ore e 50 minuti? Non disperare, hai diritto ad ottenere un risarcimento per il disagio subito.

Attualmente, grazie alla normativa europea CE 261/2004, tutti i passeggeri che subiscono un ritardo superiore alle 3 ore possono richiedere un risarcimento fino a 600€. Questo vale anche per i voli che partono da aeroporti italiani e che arrivano in un paese europeo o che sono operati da compagnie aeree europee.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo TP6471 da Milano Malpensa a PDL, puoi affidarti a SOS Viaggiatore. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutta la pratica per te, permettendoti di ottenere il tuo rimborso in modo semplice e veloce.

Per avviare la procedura di richiesta di risarcimento, ti basterà compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario inserire i tuoi dati personali, il numero di volo e la data di partenza. Inoltre, sarà richiesta una copia della tua carta d’imbarco e una copia della conferma della prenotazione del volo.

Una volta inviata la richiesta, il nostro team si occuperà di contattare la compagnia aerea e avviare la pratica di risarcimento. In caso di necessità, i nostri avvocati saranno pronti ad agire in tribunale per tutelare i tuoi diritti e ottenere il risarcimento che ti spetta.

Non perdere tempo e richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo TP6471 da Milano Malpensa a PDL. Con SOS Viaggiatore avrai la sicurezza di avere un team di esperti al tuo fianco, pronto ad aiutarti e a farti ottenere ciò che ti spetta.









Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michele Ferrara

Michele Ferrara

Parlano di noi