Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo TP6471 partenza da Milano Malpensa

Attendi il tuo volo con tranquillità, noi ci occupiamo del risarcimento in caso di ritardo o cancellazione

Sei al gate dell’aeroporto di Milano Malpensa, pronto a partire per la tua prossima avventura. Tutto sembra andare per il meglio, ma improvvisamente arriva l’annuncio che il tuo volo TP6471 ha un ritardo di 3 ore e 20 minuti. In quel momento, oltre alla delusione, inizi a pensare a tutti i disagi che questo ritardo potrà causare: perdita della connessione, modifiche ai programmi di viaggio, spese extra. Ma non disperare, c’è una soluzione: il risarcimento per ritardo volo.

Attualmente, il tuo volo TP6471 del 21/06/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a PDL ha un ritardo di 3 ore e 20 minuti. Secondo i regolamenti europei, se il ritardo supera le 3 ore, hai diritto ad un risarcimento fino a 600€ a seconda della distanza del volo. Questo vale anche nel caso di cancellazione del volo o di overbooking.

Come ottenere il risarcimento per il ritardo del volo TP6471

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo TP6471 con partenza da Milano Malpensa, puoi contare sul nostro servizio di assistenza legale specializzato in casi di ritardi e cancellazioni volo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di tutta la pratica per te, consentendoti di ottenere il risarcimento in modo semplice e veloce.

Per avviare la procedura di risarcimento, basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Avrai bisogno di fornire alcuni dati, come il numero del volo, la data e l’orario di partenza, e una breve descrizione del ritardo. Una volta ricevuta la tua richiesta, il nostro team si metterà subito al lavoro per ottenere il tuo risarcimento.

In caso di ritardo o cancellazione del volo, è importante agire il prima possibile per non perdere i tuoi diritti. Infatti, la richiesta di risarcimento deve essere presentata entro 2 anni dalla data del volo. Non aspettare oltre, contattaci e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto per te.

Compila il modulo online e richiedi il tuo risarcimento per il ritardo del volo TP6471 con partenza da Milano Malpensa. Viaggia in tutta tranquillità con la certezza di avere un’assistenza legale professionale a tua disposizione in caso di imprevisti.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michele Ferrara

Michele Ferrara

Parlano di noi