Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo TP8347 partenza da Milano Malpensa

Attualmente il tuo volo TP8347 del 23/04/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Helsinki ha un ritardo di 3 ore e 10 minuti.

Sei in partenza per un viaggio di lavoro o di piacere ma il tuo volo ha subito un ritardo ingiustificato? Hai diritto ad ottenere un risarcimento per il disagio subito e il nostro team di SOS Viaggiatore è qui per aiutarti a ottenere ciò che ti spetta.

Il volo TP8347 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a Helsinki è stato programmato per il 23/04/2024 ma purtroppo ha subito un ritardo di ben 3 ore e 10 minuti. Questo ritardo può causare notevoli disagi, soprattutto se si tratta di un viaggio di lavoro o di un collegamento per un altro volo. Ma non temere, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per questo inconveniente.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo TP8347 con partenza da Milano Malpensa puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Una volta compilato, il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica per te, in modo da ottenere il risarcimento che ti spetta.

È importante sapere che hai diritto ad un risarcimento per il ritardo del tuo volo se questo supera le 3 ore. Il risarcimento dipende dalla distanza del volo e può variare da un minimo di 250€ a un massimo di 600€. Inoltre, il risarcimento è dovuto indipendentemente dal prezzo del biglietto e dal fatto che tu abbia effettuato il viaggio per motivi personali o di lavoro.

Il nostro team di SOS Viaggiatore si impegna ogni giorno a fornire un servizio rapido ed efficiente per aiutare i passeggeri a ottenere il risarcimento che gli spetta. Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore, possiamo garantirti un servizio di alta qualità e una gestione accurata della tua pratica.

Non aspettare oltre, compila il modulo online e lascia che il nostro team si prenda cura della tua pratica di risarcimento. Viaggia in tutta tranquillità con SOS Viaggiatore, il tuo partner affidabile per il rimborso in caso di ritardo o cancellazione volo.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi