Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo TU363 partenza da Bologna

Il tuo volo è stato ritardato di 3 ore e 40 minuti

Attualmente il tuo volo TU363 del 13/05/2024 con partenza dall’aeroporto di Bologna e arrivo all’aeroporto di Tunisi ha subito un ritardo di 3 ore e 40 minuti. Questo può essere molto frustrante per i viaggiatori, soprattutto se si hanno piani e appuntamenti importanti da rispettare.

Non solo il ritardo può causare disagi e stress, ma può anche comportare dei costi aggiuntivi come ad esempio la perdita di una prenotazione di hotel o di un mezzo di trasporto. Ma non disperare, perché esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il ritardo del tuo volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo TU363 con partenza da Bologna, puoi contare sul nostro servizio di assistenza legale specializzato in casi di ritardi e cancellazioni aeree.

Il primo passo da fare è compilare il modulo online che trovi alla fine di questo articolo. Sarà necessario fornire i dettagli del tuo volo, come il numero di volo, l’aeroporto di partenza e di arrivo, la data e il ritardo subito.

Una volta ricevuta la tua richiesta, i nostri avvocati esperti in diritto aeronautico si occuperanno di gestire la pratica e di ottenere per te il massimo risarcimento possibile, in base alla normativa europea in vigore.

È importante sapere che hai diritto ad un risarcimento anche se il volo è stato ritardato di almeno 3 ore, indipendentemente dalla causa del ritardo. Inoltre, il risarcimento è dovuto anche se hai accettato un volo alternativo offerto dalla compagnia aerea.

Non perdere tempo e fai valere i tuoi diritti come passeggero aereo. Compila il modulo online e affidati alla nostra esperienza per ottenere il risarcimento che ti spetta per il ritardo del tuo volo TU363 da Bologna a Tunisi. Viaggia sereno con SOS Viaggiatore!

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi