Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo UL3436 partenza da Roma Fiumicino


Attualmente il tuo volo UL3436 del 10/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino con arrivo a DOH ha un ritardo di 1 ora e 40 minuti.

Se hai avuto la sfortuna di subire un ritardo o una cancellazione del tuo volo, sai bene quanto possa essere frustrante e stressante dover affrontare una situazione del genere. Oltre al disagio causato dal cambiamento dei piani di viaggio, si aggiungono anche i costi aggiuntivi per eventuali pernottamenti o modifiche ai trasporti successivi.

Ma non disperare, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il tuo volo in ritardo o cancellato. Grazie alla normativa europea EC 261/2004, i passeggeri hanno il diritto di essere rimborsati in caso di ritardo superiore alle 3 ore o cancellazione del volo.

Per quanto riguarda il tuo volo UL3436 del 10/04/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a DOH, il ritardo di 1 ora e 40 minuti rientra sicuramente nei casi in cui è previsto il rimborso. Questo perché il ritardo supera le 3 ore e, inoltre, si tratta di un volo che parte da un aeroporto europeo e arriva in un aeroporto non europeo.

Come ottenere il risarcimento per il tuo volo? La prima cosa da fare è compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà sufficiente inserire i dati del tuo volo e i tuoi contatti per avviare la pratica di risarcimento.

Una volta che avrai inviato il modulo, la tua richiesta verrà gestita dai nostri avvocati esperti in materia di diritto aeronautico. Grazie alla loro esperienza e conoscenza della normativa europea, potrai ottenere il risarcimento che ti spetta in modo rapido e senza ulteriori preoccupazioni.

È importante sottolineare che il rimborso previsto dalla normativa EC 261/2004 non dipende dal prezzo del biglietto, ma dal ritardo effettivo del volo. Quindi, anche se hai acquistato un biglietto a basso costo, hai comunque diritto al risarcimento previsto dalla legge.

Inoltre, non è necessario aver subito un disagio economico per richiedere il rimborso. Anche se hai ricevuto assistenza dall’aeroporto o sei stato riprotetto su un altro volo, puoi comunque presentare la tua richiesta di risarcimento.

In caso di rifiuto da parte della compagnia aerea, i nostri avvocati saranno pronti a difendere i tuoi diritti e a farti ottenere il rimborso che ti spetta. Non dovrai preoccuparti di alcun costo aggiuntivo, poiché il nostro servizio è completamente gratuito. In caso di successo, la nostra remunerazione sarà una percentuale del rimborso ottenuto.

Non aspettare oltre, se hai subito un ritardo o una cancellazione del tuo volo UL3436 con partenza da Roma Fiumicino, compila subito il modulo online e lascia che i nostri avvocati si occupino del resto. Viaggia in tutta tranquillità sapendo di avere un’assistenza legale a tua disposizione in caso di problemi con la compagnia aerea.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi