Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo W43154 partenza da Napoli

Il tuo viaggio inizia con un ritardo? Non preoccuparti, noi ti aiutiamo a ottenere il rimborso!

Sei pronto per partire per la tua prossima avventura ma il tuo volo W43154 con partenza da Napoli ha subito un ritardo di 4 ore e 00 minuti? Non lasciare che questo imprevisto rovini la tua vacanza, hai diritto ad un risarcimento!

Attualmente, grazie alla normativa europea, i passeggeri che subiscono un ritardo di almeno 3 ore o una cancellazione del volo possono richiedere un rimborso fino a 600 euro. Questo vale anche per i voli che partono da aeroporti italiani, come ad esempio l’aeroporto di Napoli.

Come ottenere il risarcimento?

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo W43154 con partenza da Napoli, puoi affidarti ai nostri esperti di SOS Viaggiatore. Basta compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo e noi ci occuperemo di tutto il resto.

Il nostro team di avvocati specializzati nel settore dei trasporti aerei si occuperà di verificare se hai diritto ad un risarcimento e di gestire tutte le pratiche necessarie per ottenere il tuo rimborso. Ti basterà fornirci i dati del tuo volo e noi faremo il resto.

Non c’è bisogno di preoccuparsi dei costi, infatti il nostro servizio è completamente gratuito. In caso di successo nella richiesta di risarcimento, tratterremo solo una percentuale del totale come compenso per il nostro lavoro.

Non perdere tempo, compila subito il modulo e lascia che noi ci occupiamo di tutto il resto. Non lasciare che un ritardo o una cancellazione del volo rovinino la tua esperienza di viaggio, con SOS Viaggiatore hai sempre un alleato al tuo fianco.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi