Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo W62334 partenza da Milano Malpensa

Il diritto al rimborso in caso di ritardo o cancellazione del volo

Attualmente il tuo volo W62334 del 19/04/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a BUD ha subito un ritardo di 3 ore e 16 minuti. Questa situazione può essere estremamente frustrante e causare disagi e problemi nell’organizzazione del tuo viaggio. Ma non temere, hai il diritto di ottenere un risarcimento per il ritardo subito.

Secondo il Regolamento (CE) n. 261/2004 dell’Unione Europea, i passeggeri hanno il diritto ad un rimborso in caso di ritardo, cancellazione o overbooking del volo. Questo vale per tutti i voli che partono dall’Unione Europea o che atterrano in un aeroporto dell’UE con una compagnia aerea europea.

Il rimborso può variare a seconda della durata del ritardo e della distanza del volo. Ad esempio, per un volo di meno di 1500 km con un ritardo di almeno 3 ore, il passeggero ha diritto ad un rimborso di 250 euro. Mentre per un volo di più di 3500 km con un ritardo di almeno 4 ore, il rimborso può arrivare fino a 600 euro.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il rimborso per il ritardo del tuo volo W62334 con partenza da Milano Malpensa, puoi affidarti ai nostri servizi di SOS Viaggiatore. Grazie alla nostra esperienza e competenza nel settore, garantiamo una gestione rapida ed efficace della pratica di risarcimento.

Per iniziare, ti basterà compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Sarà necessario inserire i dati del volo, la compagnia aerea, la durata del ritardo e i tuoi contatti. Una volta ricevuta la tua richiesta, il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica e ottenere il tuo risarcimento.

In caso di rifiuto della compagnia aerea o di mancato rispetto dei tempi previsti per il rimborso, SOS Viaggiatore è pronta ad agire legalmente per tutelare i tuoi diritti. Grazie alla nostra assistenza, potrai ottenere il tuo rimborso senza dover affrontare lunghe e complesse procedure da solo.

Non aspettare oltre, richiedi subito il tuo risarcimento per il ritardo del volo W62334 con partenza da Milano Malpensa. Compila il modulo e lascia che noi ci occupiamo di tutto il resto. Viaggia in tutta tranquillità, con la certezza di avere un supporto professionale a tua disposizione in caso di problemi durante il tuo viaggio.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.