Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo W62338 partenza da Milano Malpensa

La situazione attuale

Attualmente il tuo volo W62338 del 22/04/2024 con partenza da Milano Malpensa e arrivo a BUD ha un ritardo di 5 ore e 25 minuti. Questo significa che il tuo viaggio è stato significativamente rallentato e potresti aver subito disagi e costi aggiuntivi a causa di questa situazione imprevista.

Ma non preoccuparti, esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il tuo ritardo di volo.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del tuo volo W62338 con partenza da Milano Malpensa, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il nostro team di avvocati esperti si occuperà di gestire la pratica per te, in modo da ottenere il massimo risarcimento possibile.

È importante sapere che secondo il Regolamento (CE) n. 261/2004, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento in caso di ritardo di volo superiore alle 3 ore, a meno che non sia causato da circostanze straordinarie come maltempo, scioperi o problemi di sicurezza. In questo caso, il ritardo di 5 ore e 25 minuti del tuo volo potrebbe essere considerato come un diritto al risarcimento.

Il nostro team si occuperà di raccogliere tutte le informazioni necessarie per presentare la tua richiesta di risarcimento alle autorità competenti e ottenere il tuo rimborso il prima possibile.

Non perdere tempo, compila il modulo online e lascia che i nostri esperti si occupino di tutto per te. Ricorda che hai diritto ad un risarcimento per il tuo disagio e i costi aggiuntivi che hai dovuto sostenere a causa del ritardo del tuo volo W62338 con partenza da Milano Malpensa.

Non lasciare che il ritardo del tuo volo rovini la tua esperienza di viaggio, richiedi il tuo risarcimento oggi stesso.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parlano di noi

TERMINI E CONDIZIONI

logo Sos Viaggiatore

Copyright © 2024 | Sos Viaggiatore |
Tutti i contenuti del portale sosviaggiatore.it
sono di proprietà della SOS RIMBORSO SRL
P.Iva 16689611008 Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.