Vai al contenuto

Risarcimento ritardo volo W62342 partenza da Roma Fiumicino

Attualmente il tuo volo W62342 del 16/05/2024 con partenza da Roma Fiumicino e arrivo a BUD ha un ritardo di 5 ore e 00 minuti.

Sei in partenza per il tuo viaggio e scopri che il tuo volo ha subito un ritardo? Oppure sei già in aeroporto e ti comunicano che il tuo volo è stato cancellato? Queste situazioni possono causare notevoli disagi e frustrazioni, ma non devi preoccuparti: esiste una soluzione per ottenere un risarcimento per il ritardo o la cancellazione del tuo volo.

Il primo passo da fare è controllare se il tuo volo è soggetto alla normativa europea sul risarcimento dei passeggeri aerei EC 261/2004. Questa legge stabilisce che in caso di ritardo di almeno 3 ore o di cancellazione del volo, i passeggeri hanno diritto a un risarcimento fino a 600 euro. Inoltre, se il volo è stato cancellato meno di 14 giorni prima della partenza, è possibile richiedere anche un rimborso del costo del biglietto o un volo alternativo per raggiungere la destinazione finale.

Nel nostro caso, il volo W62342 è soggetto alla normativa EC 261/2004 poiché ha subito un ritardo di 5 ore e 00 minuti. Ciò significa che hai diritto a un risarcimento fino a 600 euro.

Come ottenere il risarcimento

Per richiedere il risarcimento per il ritardo del volo W62342 con partenza da Roma Fiumicino, puoi compilare il modulo online che troverai alla fine di questo articolo. Il modulo richiederà i tuoi dati personali, il numero di volo, la data di partenza e l’orario previsto di arrivo. Inoltre, dovrai fornire una copia del tuo biglietto aereo e qualsiasi altra documentazione che possa dimostrare il ritardo o la cancellazione del volo.

Una volta compilato il modulo, la tua richiesta verrà gestita dai nostri avvocati esperti che si occuperanno di tutta la procedura legale per ottenere il tuo risarcimento. Il nostro team ha una vasta esperienza nel campo dei diritti dei passeggeri aerei e si impegnerà per ottenere il miglior risultato possibile per te.

Inoltre, il nostro servizio è completamente gratuito: non dovrai pagare nulla se non otterrai il tuo risarcimento. Se invece la tua richiesta verrà accettata, tratterremo una percentuale del risarcimento come compenso per i nostri servizi.

Non aspettare oltre, se hai subito un ritardo o una cancellazione del volo W62342 con partenza da Roma Fiumicino, compila subito il nostro modulo online per richiedere il tuo risarcimento. Il nostro team sarà al tuo fianco per aiutarti a ottenere ciò che ti spetta.

Condivi L'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

Parlano di noi